ROMA – È già passato un mese dalla scomparsa di Eleonora Giorgi. Il 3 marzo l’attrice se ne andava a causa di un tumore al pancreas che ha raccontato pubblicamente dalla sua scoperta, avvenuta nel 2023. Sempre con il sorriso, Eleonora ha così dato forza ai suoi fan, mostrando al mondo quanto ogni istante sia prezioso. Ed è proprio questo che oggi, su Instagram, la nuora Clizia Incorvaia sottolinea in un post in suo ricordo.
“Insegnamento più grande non potevi darci Ele. ‘Non sprecate le giornate con cose futili. Non fatevi mangiare da sentimenti negativi”, ha scritto postando uno scatto dell’attrice da giovane.
Una vecchia foto è anche quella scelta dal secondogenito di Eleonora, Paolo Ciavarro. Il 33enne ha pubblicato uno scatto della madre giovanissima con l’iconica chioma bionda che incornicia la sua figura. “Manchi”, ha scritto il conduttore, accostando a quel sentimento un cuore bianco.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it