ROMA – Andrea Pucci è tornato ad aggiornare i followers sulle sue condizioni dopo il malore avuto sul palco durante uno spettacolo a Forlì di fine marzo. Era stato costretto a cancellare la data del tour “30 anni…e non sentirli – e altri quattro show – mezz’ora dopo l’inizio. Con un nuovo video pubblicato su Instagram, il comico e attore ha ringraziato ancora una volta i fan per tanti messaggi ricevuti e ha spiegato di aver fatto “il tagliando”.
“Ho fatto il tagliando- ha detto- mi hanno messo a posto le coronarie. L’intervento è stato fatto una settimana fa”. E ha, poi, aggiunto: “Mi sento meglio, sto facendo un grande recupero, ma ho scoperto che il vero recupero per la mia salute siete voi perché io senza di voi crollo”. Così ha annunciato: “Sabato e domenica questa sarò a Bassano Del Grappa come da programma. Vi aspetto e ripartiamo”.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Pucci (@puccirealofficial)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it