ROMA – Le voci di un ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino si rincorrono da settimane, senza che però siano mai state confermate. La risposta definitiva è arrivata solo ora durante l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile, andata in onda ieri sera su Rai2. I due ex sono stati protagonisti di un momento “C’è posta per te”, proposto dall’imitatore di Maria De Filippi Vincenzo De Lucia.
LA CONSEGNA DELLA POSTA
Il conduttore è stato il destinatario della posta, non consegnata nei modi tradizionali: “Ho evitato di mandarti il postino con la bici a casa perché a casa non ci sei mai, sei sempre in tv. Sei più tempo nelle case degli italiani tu che a casa tua- ha detto ‘Maria’ -. Hai comprato un pacco tre mesi fa, c’è il postino che ancora ti cerca. Non sa dove lasciarlo. Ha provato a dipingerlo di blu, ci ha scritto sopra ‘Basilicata’, non ci è riuscito. Ha chiamato il numero che hai lasciato per la spedizione e ha risposto il dottore. Gli ha offerto 30mila euro. Il corriere ha accettato. Adesso il dottore è incazzato nero con te”.
IL CONFRONTO TRA EMMA E STEFANO
Poi, è arrivato il momento del confronto con il mittente: Emma Marrone. La cantante doveva consegnargli un paio di calzini che l’ex ballerino aveva lasciato nel camerino di Amici nel lontano 2009, l’anno della storia d’amore con la cantante. “Chi ti manda a chiamare- ha proseguito la Maria di De Lucia- vuole consegnarti qualcosa di molto personale. Ha pensato tante volte di venire a casa tua, per discrezione non l’ha fatto perché aspettava sempre tu fossi single. Sono passati 15 anni e non è ancora successo, quindi ha chiesto aiuto a me”.
Così, Emma ha dichiarato: “L’unica cosa che torna tra di noi è un paio di calzini. Vogliamo far star sereni tutti. Non c’è nessun ritorno di altre cose, tipo fiamme o amori. Ve lo posso assicurare: Stefano è molto meglio come amico che come fidanzato”. De Martino ha riso, confermato e abbracciato Emma.
“Molto meglio come amico che come fidanzato…” cit. @MarroneEmma #STEP #Staseratuttoepossibile pic.twitter.com/uVE03HO1VV
— Stasera tutto è possibile (@StepRaiDue) April 8, 2025
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it