ROMA – C’erano anche Niccolò Centioni e Micol Olivieri al funerale di Antonello Fassari, Rudi Cesaroni e Alice Cudicini nella serie di Mediaset I Cesaroni. I due attori si erano allontanati dopo l’esperienza in coppia a Pechino Express e da allora non si sono più riavvicinati, rilasciando dichiarazioni poco amichevoli l’uno dell’altra.
L’incontro ‘obbligato’ alle esequie di Fassari a Roma ha fatto, così, quello che i fan già chiamano “il miracolo di zio Cesare”. Sui social, Centioni ha pubblicato uno scatto insieme alla collega: un selfie che sancisce la fine di ogni ostilità. “Pace fatta”, si legge a corredo della foto che li ritrae entrambi sorridenti.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Niccolò Centioni (@niccolocentioni_official)
I MOTIVI DELL’ALLONTANAMENTO
Perché Centioni e Olivieri avevano litigato? Le tensioni erano sopraggiunte durante le registrazioni di Pechino Express. E le cose erano peggiorate fuori con botta e risposta che hanno minato il rapporto alle fondamenta. “Se avessi partecipato con il mio cane avrei vinto! Micol mi ha messo addosso una tristezza… È stato come avere un telefono senza batteria che si sta per spegnere”, aveva raccontato Centioni.
“Ci siamo salutati alla fine dei Cesaroni ed ero convinto che saremmo rimasti legati. Poi un giorno ho acceso la tv è ti ho visto mentre annunciavi che eri incinta e ti saresti sposata. Da una parte ero contento, ma dall’altra mi amareggiava l’idea di scoprire una novità così importante della tua vita dalla televisione”, aveva dichiarato poi in una lettera aperta pubblicata su Dipiù. Anche Olivieri aveva commentato il rapporto, dicendosi pentita di aver partecipato con il collega a Pechino Express. Ora è tutto acqua passata e i fan sperano che Micol cambi idea e possa partecipare alle nuove puntate de I Cesaroni.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it