ROMA – “TeamSystem opera da tantissimi anni nel mondo della digitalizzazione delle piccole e medie imprese (PMI) degli studi professionali, contando più di 2 milioni di clienti in Italia e in Europa. Questo ci pone come osservatori privilegiati del fenomeno della digitalizzazione in Italia e della cybersecurity. In termini di sicurezza l’esperienza maturata nei sistemi di digitalizzazione dei nostri prodotti ci ha reso ricchi nel costruire soluzioni adatte alla semplicità che la piccola e media impresa oggi ci chiede. In questo la TeamSystem ha una serie di suite di cybersecurity che sono state concepite per aiutare la piccola impresa ad accedere”.
Lo ha dichiarato all’agenzia Dire Simone Ferraresi, Director o BU Cybersecurity and trust TeamSystem, a margine della V edizione dell’Innovation Cybersecurity Summit, organizzato a Roma dall’Associazione nazionale giovani innovatori (Angi) presso l’Aula Magna di UniMarconi, in partnership con Alé Comunicazione, Associso-Associazione Nazionale Chief Information Security Officer, l’Università degli Studi Guglielmo Marconi e gli Uffici del Parlamento Europeo in Italia.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it