ROMA – Un sempre più irriconoscibile Mickey Rourke ha dato spettacolo ieri nella Casa del Grande Fratello Vip inglese (Celebrity Big Brother Uk). L’attore di Hollywood si è messo in mostra per alcuni insulti omofobi che ha rivolto nei confronti di una coinquilina, la cantante e youtuber JoJo Siwa.
La 21enne che ha dichiarato di avere un partner non-binario, ha accusato Rourke, 72 anni, di essere “omofobo” per aver affermato che “avrebbe votato subito per far fuori la lesbica” e per aver fatto altri commenti sulla sua sessualità anche abbastanza squallidi (“Se rimango più di quattro giorni, non sarai più gay”). E per questo ha ricevuto un ammonimento dal Grande Fratello: “Ulteriori linguaggio o comportamenti di questa natura potrebbero comportare l’espulsione dalla casa del Grande Fratello”, hanno detto gli autori della trasmissione. In molti sui social stanno chiedendo la sua eliminazione diretta già dopo 48 ore dall’entrata nella Casa.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it