ROMA – La legge di Marc Marquez.
Reduce dalla caduta negli Stati Uniti, lo spagnolo della Ducati, dominatore fino a quel momento della stagione, si è ripreso subito lo scettro della MotoGp vincendo la gara in Qatar, sul circuito di Losail, dopo avere dominato anche la Sprint.
Tyre saving over ❌ @marcmarquez93 has picked up the pace and he sets consecutive fastest laps ⏱️#QatarGP 🇶🇦 pic.twitter.com/u7VJjCiXOG
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) April 13, 2025
Il leader è lui, e ha voluto ribadirlo imponendo a tutti il suo passo. Trionfo facendo segnare anche il nuovo giro veloce record della pista. Alle sue spalle è arrivato Maverick Vinales.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)
Bravissimo poi Pecco Bagnaia, che partito dall’11esima posizione è risalito fino al terzo gradino del podio con una grande rimonta. Quarto Franco Morbidelli. Più indietro Alex Marquez. Sfortunato Jorge Martin: il campione del mondo in carica, al rientro dopo un brutto infortunio (e ancora sotto antidolorifici), è caduto, finendo al centro medico.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it