ROMA – “Chi se non lei?”. Così l’Isola dei Famosi, attraverso i suoi profili social, annuncia il ritorno di Simona Ventura. Sarà opinionista in studio, per commentare tutte le dinamiche del reality che lei stessa ha condotto dal 2003 al 2011. E poi è diventata anche concorrente nel 2016. A condurre la nuova edizione, dal 7 maggio su Canale 5 come svelato da Tv Sorrisi e Canzoni, sarà Veronica Gentili, la giornalista già alla guida de Le Iene. “Porterò la mia curiosità verso le persone e quello che succede nella loro testa, anima, cuore e spirito”, ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni.
Tornando a Simona, si ha sottolineato un suo personale record: “Sono l’unica che ha fatto tutti e tre i ruoli: naufraga, conduttrice e ora… opinionista! È un programma imprevedibile e sarò di appoggio”. E, infine, Pierpaolo Pretelli è l’inviato in Honduras: “Sono felicissimo! Ho studiato e so quello che mi aspetta”..
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it