ROMA – Lunedì 28 aprile nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5 con ‘The Couple – Una vittoria per due’, il reality game, prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Ilary Blasi, affiancata in studio da Francesca Barra e Luca Tommassini.
Nel corso della puntata di stasera il verdetto del televoto decreterà la prima eliminazione: chi tra Jasmine e Pierangelo e Thais ed Elena dovrà abbandonare il gioco e rinunciare al sogno del milione di euro? A chi andranno in eredità le chiavi della coppia eliminata?
I concorrenti rimasti saranno poi chiamati a sfidarsi in emozionanti duelli e a fare importanti scelte che cambieranno gli scenari e, probabilmente, anche gli equilibri interni. Ma non saranno solo le sfide ad accendere gli animi: simpatie e antipatie, alleanze e divisioni si stanno delineando sempre di più e anche alcune intese cominciano a scricchiolare. Le sorelle Boccoli, infatti, sono state protagoniste di una dura litigata che ha sorpreso gli altri partecipanti.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it