ROMA – Chiara Ferragni è diventata azionista di maggioranza della società che controlla il suo brand, la Fenice srl. Ad annunciarlo è la stressa imprenditrice con un post su Instagram che parla di “nuovi inizi”. Ha rilevato il 99% delle quote per una gestione più autonoma del marchio di moda con cui sono firmati vestiti, accessori, linee di trucco e prodotti per la scuola.
“Oggi voglio raccontarvi una cosa: sono per la prima volta diventata azionista di maggioranza di Chiara Ferragni Brand. Non è solo una questione di quote o di percentuali, è un inizio”, scrive nel post.
“Questa decisione è un passo concreto. È la scelta di rimettere le mani sulla mia storia, senza delegare, senza più far finta che tutto vada bene quando non va. È assumersi il peso e la bellezza di guidare, decidere, cambiare”, spiega. E ribadisce: “È essere libera per la prima volta nel portare avanti il mio brand e il mio nome”.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)
Dopo le difficoltà scaturite con il Pandoro Gate, Chiara Ferragni non si nasconde dietro un dito e scrive: “Non voglio raccontare una favola, le favole non esistono. Ma so che sto provando a costruire qualcosa di nuovo. Con fatica, lucidità e responsabilità. Non vi racconterò una rinascita perfetta, quella non sto riuscendo a viverla nemmeno io. Vi racconterò la realtà, fatta di alti e bassi, imperfetta, mia. È questo è l’unico punto da cui ripartire”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it