ROMA – Galeotta la pausa forzata a Monte Carlo: dove non ha solo acquistato un nuovo appartamento, ma ha anche trovato un nuovo amore (?). E niente, le fan scatenate possono mettersi il cuore in pace, Sinner c’è ricascato. “Chi Magazine” anticipa lo scoop in uscita proprio domani su quella che chiama la “nuova fidanzata di Jannik Sinner”.Secondo le indiscrezioni lanciate dalla rivista di gossip, il campione, dimenticata la liason con la sua ex, la ‘collega’ russa Anna Kalinskaya, avrebbe cominciato a frequentare Lara Leito, modella- sempre rigorosamente russa- e avrebbe documentato diversi momenti in cui si sono trovati insieme nello Stato monegasco, con tanto di foto ‘al bacio’. Proprio a Monte Carlo il numero uno al mondo del tennis si sta allenando per il suo rientro in campo, fissato per gli Internazionali d’Italia.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)
LA PROVA DEL ‘BACIO’
Secondo l’annunciato ‘fotoreportage’ della rivista, la nuova fiamma di Sinner avrebbe dunque assistito all’allenamento di Sinner al Monte Carlo Country Club, poi si sarebbe alzata dagli spalti per salutare il team dell’atleta, dimostrando così una certa “familiarità con l’entourage del tennista”, per poi ricevere un abbraccio proprio dallo stesso Jannik. Ad allenamenti conclusi, i due si sono quindi diretti al ristorante del circolo e, usciti fianco a fianco, sono stati visti allontanarsi a bordo della Audi RS6 ABT Legacy Edition di Sinner. Lei poi è scesa in centro e, prima di congedarsi, sarebbe scattato il bacio. Ma non è tutto qui: ‘Chi’ svela anche l’identikit di Lara Leito.
LARA LEITO, CHI È
Modella russa di 31 anni, otto in più di Sinner,vive proprio a Montecarlo, habituée degli eventi glamour e più esclusivi del Principato e della Costa Azzurra: la nuova ‘fidanzata’ del tennista altoatesino ha inoltre in “curriculum” anche ex dal calibro dell’attore americano Adrien Brody e dell’attore francese Olivier Martinez. “Oggi, le passioni cinematografiche di Lara sembrano un ricordo- riporta, ironizzando, la rivista di Alfonso Signorini- ora le sue attenzioni sono tutte per il tennis e per il suo numero uno”.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da LARA LEITO (@laraleito)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it