ROMA – “Ormai non manca tanto, quindi ci vediamo a Roma. Speriamo di essere abbastanza preparati per essere lì, però sono molto contento di fare il mio ritorno a Roma: non c’è posto più bello”. Così Jannik Sinner nell’estratto di una intervista esclusiva realizzata dal Tg1 che andrà in onda integralmente questa sera alle 20. “Molto presto ci saremo, non solo io, ma tutto il gruppo italiano con dei giocatori incredibili. Aspettiamo un bel tifo”, ha aggiunto.
SINNER: AVEVO PERSO DIVERTIMENTO, TORNO CON MENTALITÀ DIVERSA
“Ci alleniamo tanto per divertirci quando giochiamo una bella partita, ma sentivo che il divertimento giorno dopo giorno andava via perché pensavo ad altre cose”. E ancora: “Sicuramente sarò molto contento di rientrare in campo, soprattutto a Roma: è un torneo speciale per me. Però sicuramente entrerò con una mentalità un po’ diversa”, ha detto il numero uno del mondo riferendosi ai mesi di stop per il caso clostebol e alle ripercussioni psicologiche. “Come mi sono sentito io non era come un giocatore si dovrebbe sentire”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it