ROMA – Stava camminando quando è stato colpito alla schiena da una coltellata che gli ha trafitto il cuore. È morto così per strada a Torino, in una pozza di sangue, un 19 enne di origini nordafricane: la tremenda aggressione risale a ieri sera, venerdì 2 maggio, poco prima di mezzanotte, è avvenuta in via Monte Rosa, nel quartiere Barriera di Milano del capoluogo piemontese.
In base alle prime ricostruzioni, il giovane sarebbe stato aggredito mentre camminava in strada e accoltellato alla schiena, il killer si è dato immediatamente alla fuga. Alcuni passanti hanno dato l’allarme, ma quando l’ambulanza è arrivata sul posto, per il 19enne non c’era più nulla da fare: il fendente infatti gli aveva trafitto il cuore. Sull’omicidio sta indagando la squadra mobile della polizia che hanno acquisito i filmanti delle telecamere della zona e ascoltato alcuni testimoni per poter risalire all’omicida. Restano tuttora da definire anche il movente e i contorni della vicenda.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it