BOLOGNA – Avevano preso una Porsche 911 a noleggio, forse per una serata speciale. Ma si è trasformata in una terribile tragedia: l’auto ha sbandato, si è ribaltata e poi si è schiantata contro un albero, un ulivo, prendendo fuoco. E i tre ragazzi sono morti sul colpo: le vittime sono Luigi Luigi Perruccio, Sara Capilunga e Karina Ryzkhova. Lui aveva 22 anni, le ragazze 21. Vivevano tutti a Torchiarolo, in provincia di Brindisi. Lo schianto è avvenuto lungo la provinciale che collega Torchiarolo a Lendinuso. Sono in corso indagini per ricostruire le cause dell’incidente.
Luigi Perruccio, 22 anni, lavorava nell’azienda agricola del padre. Sara Capilungo, invece, stava facendo uno stage in un’azienda di infissi. Karina Ryzkhova, di origini ucraine, era scappata dall’Ucraina dopo l’inizio della guerra ed era andata a vivere a Torchiarolo da una famiglia pugliese che l’aveva adottata a distanza da quando aveva otto anni prendendosi cura di lei. Sono stati proprio i genitori di Karina ad arrivare tra i primi sul luogo della tragedia, avendo ricevuto un messaggio di Alert partito dal cellulare della ragazza. Inutili i soccorsi. “È una tragedia, la comunità è sconvolta”, ha detto il sindaco di Torchiarolo Elio Ciccarese.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it