BOLOGNA – C’è un look che proprio non è passato inosservato al Met Gala 2025 ed è quello dell’attrice Pamela Anderson, che ha sfoggiato un elegantissimo caschetto biondo, con frangetta, arrivando alla serata mondana accompagnata dal figlio Brandon. L’attrice statunitense, celebre in tutto il mondo per aver impersonato la super sexy bagnina della serie tv Baywatch al fianco di David Michael Hasselhoff, nei meravigliosi anni Novanta, al Met Gala ha stupito tutti con un look insolito, molto ricercato, che lei stessa sui social ha definito “coraggioso”. Oltre alla pettinatura innovativa (ha pressochè sempre sfoggiato i classici capelli lunghi e biondi), l’attrice ha sfilato con un look improntato al naturale, senza un filo di trucco o quasi.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pamela Anderson (@pamelaanderson)
LE FOTO DELL’ABITO SUI SOCIAL
Il look naturale (con sopracciglia sottilissime, quasi un’invisibile linea) l’aveva già sfoggiato qualche mese fa, ospite al Drew Barrymore Show e aveva incassato commenti molto positivi. Ieri, l’attrice ha abbinato questa scelta di naturalezza alla novità del taglio e a un abito scintillante di colore argentato, con inserti di minuscole gemme colorate. L’attrice ha pubblicato alcuni scatti della serata e dell’abito sul suo profilo Instagram, scrivendo: “Audace… Coraggioso… Preciso. Una celebrazione del coraggio e dell’artigianato. Grazie per l’invito, un onore”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it