ROMA – Da qualche settimana correva il rumors. Ora è la stessa Rihanna a confermare. La cantante è in attesa del terzo figlio con A$AP Rocky, conduttore dell’evento. L’annuncio ufficiale è arrivato al Met Gala di New York dove l’artista si è presentata al Metropolitan Museum of Art con un abito aderente che fasciava il pancione. Un completo con corpetto, giacca e gonna lunga firmato Marc Jacobs in perfetta armonia con il tema della serata, “Superfine: Tailoring Black Style”. Come spiegato da Vogue, protagonista è stato il dandy nero, “l’importanza dell’abbigliamento e dello stile nella formazione delle identità nere nella diaspora atlantica”.
Rihanna slayed at the #MetGala! Her bold look was a total vibe—iconic, fierce, and unforgettable.
She owns the red carpet every time.
What’s your take on her style this year? 🔥 #Rihanna
— Mr. Perfect (@DS24IN) May 6, 2025
Qualche ora prima, la popstar – che al Met Gala ha partecipato altre dodici volte – era stata avvistata con un abito aderente. Rihanna e A$AP sono già genitori di Rza, nato a maggio 2022, e Riot, nato nell’agosto 2023. Per quest’ultima gravidanza, l’artista delle Barbados aveva dato l’annuncio durante la spettacolare performance del Super Bowl 2023. Non è stato svelato il sesso del nascituro.
🇧🇧🎶🍼 FLASH – La chanteuse Rihanna attend son TROISIÈME enfant.pic.twitter.com/s3xAPyNpzD
— AlertesInfos (@AlertesInfos) May 5, 2025
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it