ROMA – Nessun commento o riferimento sulla ghigliottina che ha dato un taglio netto alla sua trasmissione dagli schermi televisivi, misteriosamente scomparse dai profili sociale le foto delle ‘puntate precedenti’. Nelle stories dell’Ig di Ilary Blasi sono spuntati foto e video che la riprendono da “turista” sul lago di Como, anche se in una giornata che resta comunque un po’ grigia. La conduttrice, mentre Mediaset dava l’annuncio ufficiale della chiusura anticipata di The Couple, era già scappata a consolarsi in una villa di lusso e aveva resettato tutto.
LA DESTINAZIONE
Ilary Blasi ha deciso quindi di prendersi una pausa da tutto, in primis dall’esperienza che si è rivelata fallimentare del nuovo programma, che la vedeva nei panni di conduttrice, e ha scelto come meta il Lago di Como. Dai suoi canali social, lei stessa ha deciso di condividere reels e immagini che la ritraggono a Villa d’Este, storico hotel di lusso di Cernobbio.
LE REAZIONI DEI ‘FAN’
Intanto più che del programma, è il caso di dirlo, fa parlare la scelta di interromperlo bruscamente. Tanti i commenti sui social: “Finalmente!!!! Il nuovo Papa già c’ha fatt o primm miracolo”, scherza un utente Fb nel profilo della trasmissione. Molti invece sono i commenti che plaudono alla decisione di devolvere in beneficenza all’ospedale Gaslini di Genova il milione di euro destinato ai concorrenti che avrebbero vinto: “Sicuramente meglio in beneficenza che a loro”. Ma non mancano le critiche per non aver portato a conclusione la gara in corso tra i concorrenti: “Chiudere così, come ladri, una cafonata”. E gli stessi follower di Ilary non l’hanno presa bene: sotto alle sue immagini, i commenti- poi cancellati- non sono stati teneri: “Ovviamente se ne frega della chiusura del programma e va in vacanza”, è il tenore di alcuni.
Del resto, gli ascolti erano stati deludenti già dalla prima puntata, quando si era toccato il 18% di share: domenica scorsa, 4 maggio, si è toccato il fondo con meno di un milioni di spettatori e il 7,7% di share. Di qui la decisione di interrompere The Couple immediatamente.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it