ROMA – Di domenica, ma non si sa – non ancora – a che ora. Napoli e Inter si giocheranno lo scudetto in contemporanea, per una scelta fatta il 3 luglio del 2024. Il Napoli in trasferta a Parma, l’Inter a San Siro con la Lazio. Ma per gli orari della 37a giornata di Serie A bisognerà aspettare martedì prossimo, quando la Lega avrà un quadro più nette delle partite da poter distribuire in blocchi diversi perché ormai inutili per interessi di classifica.
La Circolare n. 3 del 3 luglio 2024 infatti prevede che le 10 gare delle ultime due giornate di campionato possano essere distribuite in più blocchi ma “rispettando la contemporaneità delle gare tra squadre con il medesimo interesse di classifica”.
E quindi: è certo per ora che giocheranno di domenica:
CAGLIARI – VENEZIA FIORENTINA – BOLOGNA INTER – LAZIO JUVENTUS – UDINESE LECCE – TORINO MONZA – EMPOLI PARMA – NAPOLI ROMA – MILAN
Nel caso in cui Verona-Como e Genoa-Atalanta “non avessero più necessità di contemporaneità con le gare della domenica”, si giocheranno sabato 17 maggio rispettivamente alle 18 e alle 20:45.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it