16.1 C
Roma

VIDEO | Debutta Sognando Ballando, Milly Carlucci ‘salvata’ dalla fumata bianca


ROMA – Pericolo scampato per la prima di Sognando Ballando: nei giorni scorsi voci, dalla sede Rai, avevano fatto intendere di pensare a un rinvio, o addirittura a un ridimensionamento, dell’atteso nuovo programma da prime time su Rai 1, “Sognando Ballando con le Stelle”, al suo via questa sera. Il rischio di doversi sovrapporre con un conclave più lungo era stato preso seriamente in considerazione. Per fortuna la fumata bianca è arrivata per tempo e tra poche ore, alle 21,30, in diretta su Rai 1 dall’Auditorium Rai del Foro Italico, potrà andare in onda, come nelle previsioni, la prima puntata della trasmissione – in versione spin off e talent show- condotta da Milly Carlucci.

Io ve lo avevo detto. A stasera con la prima di Sognando… ballando! (il più brutto titolo di sempre, lo so) #sognandoballandoconlestelle #PapaLeoneXIV pic.twitter.com/m5sOhuOlen— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) May 9, 2025

UN TALENT SHOW PER I 20 ANNI DI BALLANDO E PER TROVARE UN NUOVO MAESTRO

“Sognando Ballando con le stelle” nasce come speciale di Ballando con le Stelle, dedicato al suo ventesimo compleanno sugli schermi. Ma è anche un talent show che punta ad un obiettivo: le dieci nuove coppie formate da maestri emergenti e veterani del programma- tra cui nomi come Veera Kinnunen, Pasquale La Rocca, Anastasia Kuzmina e Simone Di Pasquale- si sfideranno infatti sul palco per la conquista di un posto da maestro nella prossima edizione autunnale di Ballando con le Stelle. Il talent, che si articolerà in 4 puntate, in onda sempre in prima serata al venerdì e sarà l’occasione per celebrare i 20 anni dello show, con ospiti speciali provenienti dalle passate edizioni e numerosi momenti di amarcord.

A decidere chi sarà il nuovo maestro del programma sarà la giuria, composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, insieme al pubblico che potrà dira la sua attraverso i social.

LE DIECI COPPIE DANZANTI, GLI ABBINAMENTI

Questi gli abbinamenti dei dieci aspiranti maestri, selezionati al termine dei tre appuntamenti speciali, andati in onda nel daytime, con i maestri di Ballando con le stelle, che si esibiranno nel corso delle quattro puntate: Chiquito con Anastasia Kuzmina, Aly-Z con Moreno Porcu, Yoyo Flow con Rebecca Gabrielli, Yuri con Alessandra Tripoli, Eleonora con Luca Favilla, Vanessa con Carlo Aloia, Mario con Veera Kinnunen, Hugo con Giada Lini, Janiya con Pasquale La Rocca, Valentina con Nikita Perotti.

Non solo: i candidati saranno messi alla prova anche dai vip delle edizioni precedenti. Infatti, dopo una prima fase della trasmissione in cui i nuovi talenti danzeranno in coppia con i maestri del cast, nella parte finale dovranno ballare insieme a vip delle edizioni passate, per dimostrare di saperli guidare e coinvolgere in nuove esibizioni.

GLI OSPITI, IL PIÙ ATTESO È FRANCESCO TOTTI

Dalla storica prima vincitrice di Ballano, Hoara Borselli, a Emanuele Filiberto di Savoia, e poi Gabriel Garko, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino che a Ballando si sono innamorati e in una puntata anche Samanta Togni: questi alcuni degli ospiti attesi in “Sognando Ballando con le Stelle”. Ma il più atteso di tutti sarà il capitano Francesco Totti, ospite della seconda puntata, ma non è dato sapere se si sbilancerà a fare qualche passo a ritmo di musica. “Farà un viaggio tra i calciatori che hanno partecipato a Ballando”, si è limitata infine ad anticipare la conduttrice.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

ULTIME NOTIZIE

Ucraina, vertice dei leader Ue a Kiev. Trump: “Fermate questa stupida guerra”

(Adnkronos) - Vladimir Putin mette in mostra la forza della Russia 80 anni...

Milan-Bologna 3-1: vittoria in rimonta per i rossoneri

(Adnkronos) - Vittoria in rimonta del Milan che batte il Bologna 3 a...

Nuovi antiobesità riducono di 2 terzi il consumo di alcol: lo studio

(Adnkronos) - Liberarsi dalla dipendenza dall'alcol con un'iniezione dimagrante. In uno studio presentato...

Groenlandia, la premier danese contro Trump: “Non si può spiare un alleato”

(Adnkronos) - "Non si può spiare un alleato". Questa la reazione della premier...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Ucraina, vertice dei leader Ue a Kiev. Trump: “Fermate questa stupida guerra”

(Adnkronos) - Vladimir Putin mette in mostra la forza della Russia 80 anni...

Milan-Bologna 3-1: vittoria in rimonta per i rossoneri

(Adnkronos) - Vittoria in rimonta del Milan che batte il Bologna 3 a...

Nuovi antiobesità riducono di 2 terzi il consumo di alcol: lo studio

(Adnkronos) - Liberarsi dalla dipendenza dall'alcol con un'iniezione dimagrante. In uno studio presentato...