ROMA – Finalmente 18enne. Chanel Totti ha raggiunto la maggiore età, quel “nuovo capitolo” di cui qualche giorno fa parlava su Instagram per ingannare l’attesa. La secondogenita dell’ex capitano della Roma e di Ilary Blasi è nata il 13 maggio 2007. La ragazza ha tenuto una prima festa tra amici – c’era anche il fratello Christian con la fidanzata Melissa Monti – già ieri sera e allo scoccare della mezzanotte ha spento le candeline.
Al party c’era papà Francesco che, in numerosi video social, è protagonista mentre sorprende la figlia con una seconda torta. Grandi sorrisi e un tenero abbraccio. Tenero come il video che oggi il Pupone pubblica su Instagram: un collage di immagini della sua bambina sin dalla tenere età. e la scritta “Tanti auguri vita mia”.
Non c’era ieri mamma Ilary Blasi che, però, sempre sui social, scrive alla figlia: “Tanti auguri amore mio. Oggi compi 18 anni ed è incredibile come il tempo sia volato. Ti amo tanto”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it