ROMA – Andy Murray non allenerà più Novak Djokovic. Fine del rapporto tra le due leggende dopo solo sei mesi. “Grazie, coach Andy, per tutto il duro lavoro, il divertimento e il supporto negli ultimi sei mesi dentro e fuori dal campo, è stato davvero un piacere approfondire la nostra amicizia insieme”, ha scritto Djokovic in una dichiarazione. “Grazie a Novak per l’incredibile opportunità di lavorare insieme e grazie al suo team per tutto il duro lavoro svolto negli ultimi sei mesi. Auguro a Novak tutto il meglio per il resto della stagione”, ha dichiarato Murray.
Djokovic e Murray avevano preso a lavorare assieme a dicembre dello scorso anno. Ma dopo una bella vittoria del serbo ai quarti degli Australian Open contro Alcaraz, la stagione è cominciata malissimo. Tre sconfitte prima di arrivare in finale a Miami, e poi di nuovo tre sconfitte che hanno portato Djokovic ed evitare gli Internazionali.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it