ROMA – Due innamorati sul Lago di Como. Ilary Blasi e Bastian Muller sono stati paparazzati durante una fuga d’amore con tanto di proposta di matrimonio. A pubblicare gli scatti è Chi, nel numero in edicola questa settimana.
Il settimanale riferisce di una “gita a sorpresa”, “tanto che prima la coppia ha fatto tappa in un centro commerciale per acquistare lo stretto necessario per trascorrere una notte fuori”. L’imprenditore è andato a prendere la compagna alla fine di un appuntamento lavorativo e insieme si sono diretti verso il luogo ‘segreto’ alla conduttrice.
Sul lago ha, poi, affittato una barca e lontano dalla riva si è inginocchiato, estraendo dalla tasca un anello. Nel servizio di Chi, Blasi è immortalata con un sorriso sorpreso e un grande sorriso. Tra le foto anche un bacio appassionato che suggerisce la risposta. Manca solo l’ufficializzazione del divorzio da Francesco Totti.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it