ROMA – “Ho fatto un piccolo intervento e sono stata due giorni in convalescenza. Adesso va tutto bene. Ho risolto tutto quanto”. Sul suo profilo Instagram, Belen ha confidato ai suoi followers di essere stata operata, senza specificare per quale motivo. “Vi racconto un po’ di confidenze……. Shhhhh! Non le dite a nessuno però!”, si legge infatti nella didascalia del post.
“Ho preso troppi medicinali quindi dovrò fare una sorta di dieta detox per pulire il mio fegato. Però va tutto bene e questa è la cosa importante”, ha continuato prima di mostrare i trucchi “che mi hanno regalato un colorino al mio viso un po’ spentino”. Tra i commenti, i fan la incoraggiano augurandole un buon recupero.
Da giorni, la conduttrice è protagonista del gossip per un presunto allontanamento dalla sorella Cecilia, da poco in dolce attesa. I rumors hanno parlato di dissapori tra lei e il cognato, Ignazio Moser. Nessuno dei diretti interessati ha commentato o smentito la notizia che, al momento, rimane solo gossip.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it