ROMA – Tra un impegno e l’altro, Donald Trump torna ad attaccare Taylor Swift. Il presidente Usa ha nominato ancora una volta l’artista su Truth. “Qualcuno ha notato che da quando ho detto ‘Odio Taylor Swift’, non è più popolare?”, si chiede il tycoon che in poche ore ha raccolto condivisioni e mi piace sul suo social.
La cantante – secondo il punto di vista di Trump – è ‘colpevole’ di essersi schierata dalla parte ‘sbagliata’: durante la campagna per le presidenziali, è stata chiara nel fare un endorsement a Kamala Harris, candidata dei democratici.
“Voto per Kamala Harris perché lei lotta per i diritti e le cause che credo abbiano bisogno di una guerriera che li sostenga”, aveva scritto su Instagram Swift. “Penso che sia una leader di talento e dalla mano ferma, e credo che potremmo ottenere molto di più in questo Paese se fossimo guidati dalla calma e non dal caos”, aveva aggiunto.
In seguito, il presidente aveva postato un’immagine generata con l’AI in cui la cantante appoggiava la sua campagna. Una fake news smentita prontamente da una fonte vicina alla popstar.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it


