ROMA – Ornella Vanoni ha “rinnovato” il contratto per partecipare alla prossima stagione di Che tempo che fa. Con la sua ironia, la cantante ha conquistato i telespettatori del Nove e tornerà nelle nuove puntate che andranno in onda in autunno. Durante l’ultimo episodio prima dello stop estivo, quello di domenica 18 maggio, Vanoni ha così firmato un foglio che lo certifica.
“Che tempo che fa sarebbe felice di avere la signora Ornella Vanoni anche nella prossima stagione televisiva. Ornella Vanoni vorrebbe onorarci ancora della sua presenza?”, era il quesito. “Ma non è mica detto che ci arrivo – ha detto scherzando l’artista- firmo, ma non garantisco la presenza. Non prendo impegno”. E, poi, si è domandata: “Cosa cavolo mi invento l’anno prossimo?”. Immediata la risposta di Fabio Fazio: “Non devi proprio inventare niente, basta che sei tu, che sei te stessa”. E il pubblico la ama così.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it