ROMA – Un altro addio Real. Dopo Carlo Ancelotti, anche Luka Modric saluta Madrid: “Sabato sarà la mia ultima partita al Santiago Bernabeu”.
A fine stagione, infatti, scade il suo contratto con il club di Florentino Perez ma non arriverà alcun rinnovo. Se sia un addio al calcio o solo al Real, ancora non è dato saperlo. Di certo, sabato al Bernabeu contro la Real Sociedad giocherà la sua ultima partita e con Ancelotti darà l’addio al club. Il campione croato, 40 anni a settembre, ha ufficializzato l’addio ai Blancos con un post sui social:
“È arrivato il momento. Il momento che non avrei mai voluto arrivasse, ma questo è il calcio, e nella vita tutto ha un inizio e una fine…”, ha scritto in una lunga lettera d’addio.
Arrivato in Spagna dal Tottenham nel 2012, in 13 stagioni Modric ha vestito la maglia del Real Madrid per 589 volte, vincendo 6 Champions League, 4 campionati spagnoli, 5 Mondiali per club, 5 Supercoppe europee, 4 Supercoppe di Spagna, 2 Coppe del Re, 1 Coppa Intercontinentale, 1 Pallone d’Oro.
“Sono arrivato nel 2012 con l’illusione di indossare la maglia della squadra migliore del mondo- ha scritto ancora Modric- e con l’ambizione di fare grandi cose, ma non potevo immaginare cosa sarebbe successo dopo. Giocare al Real Madrid mi ha cambiato la vita come calciatore e come persona. Mi sento orgoglioso di aver fatto parte di uno dei periodi di maggior successo del miglior club di sempre”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it