ROMA – Il volto autentico della diva Sophia Loren mostrato in alcuni scatti intimi nella sua casa di Ginevra, in Svizzera dove vive lontano dai riflettori da oltre cinquant’anni. Le foto in compagnia anche di Al Bano sono state pubblicate sui social dal collezionista svizzero Daniel Iseli.
Foto da Instagram di Daniel Iseli
Sophia Loren si mostra al naturale nelle foto, ma il post visibile fino a qualche ora fa ora risulta essere stato cancellato. I social infatti sono impazziti per il fatto che la nostra diva nazionale che oggi ha 90 anni si mostri senza ‘trucco e parrucco’.
Nelle foto ha un bel cardigan bianco, un filo di perle al collo, un foulard annodato in testa e ai piedi un paio di sneakers ed è splendida nei suoi 90 anni. Sui social la critica, però, è arrivata in un batter di tastiera: “Ma è invecchiata male?”. E anche: “Che tristezza vedere le icone ridotte così”. Il motivo della cancellazione del post? Forse le troppe critiche, forse il fatto di aver svelato il volto al naturale di un’icona? Non è dato saperlo.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it