NAPOLI – Scoppio di petardi e fuochi d’artificio, cori non proprio all’insegna del fair play e un corteo di oltre 400 motorini- con tanto di clacson perenne-a Fuorigrotta. Uno spettacolo goliardico è andato in scena, in piena notte, davanti l’hotel Esedra di Fuorigrotta in cui “avrebbero dovuto” dormire i calciatori del Cagliari, alla vigilia della partita contro i Napoli, che questa sera si gioca il tutto per tutto per lo scudetto.
I video di quello che è accaduto in via Marconi a Napoli, la notte scorsa, sono virali, con decine di centinaia di commenti tra chi si gasa per aver fatto il proprio dovere e chi invece stigmatizza severamente l’accaduto. A compiere la ‘bravata’ sono stati infatti almeno un migliaio di tifosi del Napoli- tra i più accaniti verrebbe da dire- che hanno scatenato ‘la notte di capodanno’ in anticipo, pur di impedire il sonno agli avversari della loro squadra del cuore e agevolare così l’esito favorevole della partita di questa sera, nonché “match scudetto” per gli azzurri.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it