NAPOLI – Di sicuro a lui della partita non frega nulla, ma si è ritrovato addobbato con fiocco e finimenti bianchi e azzurri. Tifosi del Napoli avevano preparato di tutto punto un asino per portarlo per strada ai rumorosi- e pericolosi per ogni animale- festeggiamenti dello scudetto di questa sera. Ma per fortuna, l’ha scampata bella. A Napoli i carabinieri della compagnia Stella, con il contributo dei militari Forestali e i medici dell’Asl veterinaria, hanno effettuato un servizio a largo raggio a Scampia e a Forcella. I militari ed i medici sono intervenuti a piazza Crocelle ai Mannesi a Forcella dove hanno trovato, in uno stabile abbandonato, un asino ‘addobbato’ per l’eventuale festeggiamento dello scudetto. L’animale è stato quindi recuperato da personale specializzato e trasferito in una località più consona.
Mentre a Scampia i carabinieri hanno sequestrato per la confisca un’auto completamente modificata nella carrozzeria. L’auto era a via Ernesto Rossi nel lotto P. Infine, in un circolo ricreativo di via Marrazzo, é stata trovata una carabina senza indicazione Joule e senza tappo rosso. Un 20enne incensurato è stato denunciato.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it