ROMA – Emma Marrone compie oggi 41 anni. È nata a Firenze il 25 maggio 1984. Ha festeggiato insieme all’amica Alessandra, che è nata nello stesso giorno. Un fiume di auguri l’ha travolta, tanto che la cantante si è commossa leggendo tutti i messaggi.
In una storia Instagram, ha detto: “È proprio vero che uno più diventa grande più si rincoglionisce perché sto leggendo tutti i vostri messaggi e mi commuovo. È troppo amore che a volte non so come gestire e contenere. Grazie perché non è mai scontato ricevere così tanto amore dalle persone. Vi voglio tanto tanto bene. Grazie per le cose bellissime che mi state scrivendo. Io piango come una scema, piango di gioia perché vi amo tantissimo anche io. Mi mancate e torno presto!”. Tra gli auguri sono arrivati anche quelli di tanti colleghi: da Giuliano Sangiorgi a Tony Effe, passando per Giorgia, Vasco Rossi, Ermal Meta, Sabrina Ferilli, Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti.
In un post ha ribadito il messaggio e, poi, mandato un pensiero al papà scomparso nel settembre 2022. “Un anno in più. Mi manca da morire sentirmi dire ‘Buon compleanno Lupacchiotta mia’. Dormo ancora nel lettone con mamma. Non ho più paura del buio. Piango più spesso. Ma soprattutto rido molto, moltissimo di me. Grazie a tutti per gli auguri e l’amore che non è mai scontato”, si legge nel post.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it