32.1 C
Roma

Fs, al via nuova la campagna “L’emozione di essere italiani”


ROMA (ITALPRESS) – “L’emozione di essere italiani” è il titolo della nuova campagna istituzionale di Ferrovie dello Stato, in onda dal 23 giugno con una pianificazione multicanale su tv, cinema, digital e social. Un omaggio al carattere degli italiani e alla comunità di donne e uomini del Gruppo Ferrovie dello Stato che ne condividono i valori, costruendo reti, connessioni e opportunità per milioni di persone.
spf/mgg/gtr (in collaborazione con Fs)

ULTIME NOTIZIE

Finiti i braccialetti elettronici, resta senza anche Alessandro Basciano

(Adnkronos) - Alessandro Basciano resta senza braccialetto elettronico. Anche il noto dj, destinatario...

Pesca, Bolton: partnership con Wwf e Oxfam per tutela oceani e diritti umani

(Adnkronos) - Si è svolto oggi presso Ibm Studios di Milano 'Insieme per...

Africa, Minniti: “Il Piano Mattei è una scelta strategica, deve diventare europeo”

(Adnkronos) - "L'Italia ha fatto una scelta strategica con il Piano Mattei che...

Marevivo: “L’Ocean Literacy è strumento essenziale contro la crisi climatica”

Fondazione Marevivo con MSC Foundation educa i giovani ad affrontare i cambiamenti climatici attraverso...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Finiti i braccialetti elettronici, resta senza anche Alessandro Basciano

(Adnkronos) - Alessandro Basciano resta senza braccialetto elettronico. Anche il noto dj, destinatario...

Pesca, Bolton: partnership con Wwf e Oxfam per tutela oceani e diritti umani

(Adnkronos) - Si è svolto oggi presso Ibm Studios di Milano 'Insieme per...

Africa, Minniti: “Il Piano Mattei è una scelta strategica, deve diventare europeo”

(Adnkronos) - "L'Italia ha fatto una scelta strategica con il Piano Mattei che...