CAGLIARI – Jennifer Lopez sbarca in Sardegna. La celebre artista statunitense di origini portoricane, icona mondiale che ha venduto più di 80 milioni di dischi, si esibirà in concerto il 12 agosto in Costa Smeralda, in occasione del “Gala night” del Cala di Volpe, l’hotel gestito da Marriott International e di proprietà di Smeralda Holding, la società indirettamente controllata dal fondo sovrano Qatar investment authority.
La star americana ha inserito l’evento tra una data e l’altra del suo tour mondiale “Up All Night Live 2025” che tra luglio e agosto la porterà, tra l’altro, in diverse città spagnole: una sola data fissata in Italia, per il prossimo 21 luglio, al Lucca Summer Festival.
“Ospitare una leggenda come Jennifer Lopez è il coronamento di una visione che da anni rende il Cala di Volpe un riferimento di eccellenza e lifestyle nel mondo- si legge in una nota-. Una notte indimenticabile e un evento straordinario che combinerà la sontuosa cena di gala firmata dall’executive chef del Cala di Volpe, Michele Bacciu, e dal culinary director, Maurizio Locatelli. Un concerto mozzafiato, in un’atmosfera esclusiva che solo questo luogo magico può offrire”. I posti, è specificato, sono limitati ed è richiesta la prenotazione.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it