ROMA – Paura per Mario Adinolfi di ritorno in Italia dopo “62 giorni di Honduras” trascorsi come concorrente de L’Isola dei Famosi. È lui stesso a documentare quanto accaduto: l’ex deputato Pd è finito in ospedale.
“Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale. Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento. Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi sottoporsi a un viaggio faticosissimo ha le sue controindicazioni, a quanto pare”, scrive Adinolfi sui suoi profili social condividendo le immagini dal letto di ospedale. Arrivato secondo al reality di Canale 5, dopo Cristina Plevani, l’ex naufrago ha perso 34 chili. “È come essersi tolto da dosso quattro casse d’acqua di quelle che si comprano al supermercato. Pesano tanto sa, quattro casse”, ha raccontato in un’intervista a La Repubblica.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mario Adinolfi (@marioadinolfi71)
Raggiunto da Fanpage.it dopo il grande spavento, Adinolfi ha spiegato: “Ho avuto il crollo dell’impalcatura. E pensare che ero arrivato all’Isola con analisi perfette. Poi, il mio corpo – in particolare fegato e reni – ha fatto fatica a gestire il calo di peso. Arrivato in Italia, il caldo micidiale e la prima colazione fatta con cornetto e cappuccino hanno iniziato a darmi progressivamente fastidio. Ho avuto l’intelligenza di capire che il fastidio sarebbe diventato via via molto più problematico. A quel punto muovermi non è facilissimo”. E ha aggiunto: “Mia moglie mi ha accompagnato al Santo Spirito che è il mio ospedale di zona e mi hanno fermato una notte. È stata una notte brutta, brutta, lì la situazione è precipitata con dolori atroci poi mi hanno rimesso in piedi”. Adinolfi, però, ha trovato il lato positivo: “La buona notizia è che so leggere ancora i segnali del mio corpo. Se non fossi così positivo sarei già sotto terra”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it