Ariete
dal 21 marzo al 20 aprile
Anche e soprattutto se sei in coppia, attenzione alle trasgressioni; insomma massima prudenza anche alle proposte che ti faranno. In caso di discussioni attenzione a non passare dalla parte del torto!
Toro
dal 21 aprile al 20 maggio
Buona giornata. Devi iniziare ad essere molto propositivo! Sei in pieno recupero…
Gemelli
dal 21 maggio al 21 giugno
La giornata può mettere nuovamente in discussione le tue idee, ogni parola andrà pesata per evitare qualche contrasto in amore, piccoli ritardi. Stress benevolo perché stimola a reagire e ad agire. Il rischio di discutere sul lavoro è alto, scontri con un collega, un ente.
Cancro
dal 22 giugno al 22 luglio
Situazione di recupero, è già da tempo che l’amore avrebbe bisogno di una spinta in più, chi è solo da diversi mesi può fare un incontro speciale proprio in questi giorni, recupero psicofisico.
Leone
dal 23 luglio al 23 agosto
Soldi spesi male o che non tornano indietro. Molti problemi si potrebbero evitare, ma solo se lo vuoi davvero.
Vergine
dal 24 agosto al 22 settembre
Giornata molto soddisfacente, specie se ti vedrai con gente a te cara. Novità nella sfera sentimentale.
Bilancia
dal 23 settembre al 22 ottobre
Attenzione ai rapporti con le persone che hai attorno, ti sentirai verbalmente aggressivo. Diciamo che, in questa giornata, dovresti stare attento nei rapporti professionali. Discussioni con un familiare…
Scorpione
dal 23 ottobre al 22 novembre
Fisicamente hai una grande forza. Se cerchi l’amore abbandona la paura di sbagliare, è possibile ricevere una bella conferma, fascino.
Sagittario
dal 23 novembre al 21 dicembre
Inizia una fase di profondi ripensamenti. Attenzione ad un Toro.
Capricorno
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Sei un po’ inquieto, forse pretendi troppo dagli altri. Il Capricorno ha bisogno di isolarsi per riflettere un po’.
Acquario
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Ottime situazioni accompagnano la tua giornata. Si è sbloccata o si sta per sbloccare una questione contrattuale o legale, buone novità.
Pesci
dal 20 febbraio al 20 marzo
Fase di stanchezza e malinconia, ogni tanto ti capita, specie quando pensi di non essere più in linea con le esigenze di un gruppo o in armonia con le persone che ci circondano.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it