Foto da Instagram
ROMA – Disavventura di non poco conto per Beyoncé. Durante la tappa di Atlanta del suo Cowboy Carter Tour, sarebbero stati rubati degli hard disk contenenti musica inedita e programmi e scalette degli show della popstar. Gli ogetti sarebbero stati sottratti dall’auto noleggiata dal coreografo e da una ballerina la settimana scorsa. Il furto sarebbe avvenuto l’8 luglio, durante la prima delle quattro serate ad Atlanta.
Secondo quanto riferiscono i media internazionali, sono stati segnalati anche il furto di due laptop MacBook, cuffie Apple, nonché di abiti e accessori di lusso. È stato emesso un mandato d’arresto nei confronti di un sospettato la cui identità non è stata rivelata. Il coreografo Christopher Grant ha riferito di essere tornato al veicolo e aver trovato il finestrino del bagagliaio danneggiato e due valigie mancanti. Le autorità hanno rilevato “due impronte digitali molto leggere” e hanno affermato che le telecamere di sicurezza presenti nella zona hanno ripreso l’incidente.
Beyoncé concluderà il suo Cowboy Carter Tour con due serate a Las Vegas, il 25 e il 26 luglio.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it