ROMA – Una caduta in mountain bike in Alto Adige gli è stata fatale. È morto così il biker estremo e influencer Andreas Tonelli di 48 anni. L’incidente è avvenuto martedì 15 luglio in Val Gardena. Il corpo senza vita dell’uomo è stato avvistato dal Soccorso alpino e dall’elicottero dell’Aiut Alpin in un canalone, nella zona di Vallunga, ed è stato recuperato questa mattina.
Le indagini per capire la dinamica dell’incidente sono in corso. Sulla pagina Instagram dello sportivo l’ultimo video di tre giorni fa, sotto i primi messaggi di cordoglio. E ieri sera l’ultima storia in cima alla montagna prima di precipitare. I soccorsi sono stati allertati dai familiari che alle 21 non l’hanno visto rientrare a casa.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andreas Tonelli (@andreas_tonelli)
Tonelli che era nella squadra della Norrona Adventure sarebbe stato impegnato in questi giorni nella Dolomites Enduro Mountain Biking Adventure.
(Foto e video da Instagram)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it