ROMA – “Mia madre ha la demenza e non sa più chi sono. E non sa più dove si trova. Mio padre ha il Parkinson e non può più uscire di casa”. Con queste parole, pronunciate a cuore aperto, Robbie Williams, ha commosso il pubblico durante un concerto in Germania. Non è la prima volta che Robbie Williams parla dei suoi familiari. Lo aveva già fatto lo scorso anno, nel 2024, in occasione dell’uscita del suo film.
Il cantante, si è preso un momento di riflessione con i suoi fan e con loro ha ragionato su quanto sia dura essere adulti e doversi prendere cura di coloro che hanno sempre rappresentato un punto di riferimento nella nostra vita. “È uno strano posto questo in cui ci troviamo a 51 anni. È molto strano essere adulti. Non sono pronto”, ha detto.
Del padre, poi ha ricordato quando “Cantava con me ogni sera sul palco, usciva, rubava la scena, era affascinante e poi andava nel backstage a bere un bicchiere di vino rosso”. Un pensiero poi è andato anche alla suocera, da lui molto amata e definita “la più coraggiosa delle donne”: “Ha tre malattie: il parkinson, il lupus e il cancro”
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it