BOLOGNA – Ora è ufficiale, Francis Kaufmann è il padre di Andromeda, la bimba di un anno e mezzo trovata morta a giugno nel parco di villa Pamphili a Roma, poco distante da dove è stato trovato il cadavere della madre, Anastasia Trofimova. I risultati degli esami del Dna hanno confermato che l’uomo è il padre della bambina. Kaufmann, vero nome di Rexal Ford, 46enne americano dalle tante identità, è accusato di averle uccise entrambe: prima la compagna e poi, qualche giorno dopo, la bambina. L’ipotesi degli inquirenti è che siano state uccise il 4 e il 7 giugno. Entrambe potrebbero essere state soffocate, ma la risposta definitiva arriverà dopo l’esito di alcuni esami istologici fatti durante l’autopsia.
Interrogato il 15 luglio dopo essere stato estradato in Italia dalla Grecia, Kaufmann si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip, scegliendo di rimanere in silenzio. L’interrogatorio si è svolto nel carcere di Rebibbia dove l’uomo si trova.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it