ROMA – Paura per la stella del calcio inglese Paul Gascoigne. Il calciatore, 58 anni, secondo quanto riporta il Sun, è stato trovato in uno stato di semi – incoscienza venerdì sera in casa sua dall’amico Pal Steve Foster, che lo ha portato subito in ospedale. ‘Gazza’ è stato così ricoverato in un reparto di terapia intensiva, ma viste le condizioni stabili, nelle ultime ore è stato spostato in un reparto di medicina d’urgenza.
Paul Gascoigne “vorrebbe ringraziare tutti per il supporto che ha ricevuto finora da tanti vecchi amici che gli augurano il meglio e vogliono vederlo al meglio”, ha poi fatto sapere Foster.
L’ex calciatore, ha giocato in diversi club nei massimi campionati, tra cui anche a Lazio di Cragnotti. Nel 1988 l’esrodio nella nazionale inglese, dove rimangono ancora impresse nella storia calcistica, “le sue lacrime in occasione della semifinale dell’Inghilterra contro la Germania ai Mondiali del 1990”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it