ROMA – Tragedia nella famiglia reale. È stata trovata morta Rosie Roche, la cugina dei principi William ed Harry. La ragazza, 20 anni, era in procinto di partire per una vacanza quando è stata trovata dalla madre e dalla sorella nella sua proprietà a Norton, vicino a Malmesbury, nel Wiltshire. E, secondo quanto riferisce il The Sun, accanto al corpo sarebbe stata rinvenuta una pistola. La sua morte è stata catalogata come “non sospetta”. Secondo il medico legale, “non vi è stato alcun coinvolgimento di terze parti”. Un’inchiesta è stata comuqnue aperta presso il tribunale del coroner di Wiltshire e Swindon ed è stata aggiornata al 25 ottobre.
UN ANNO FA LA MORTE DEL MARITO DI UN’ALTRA CUGINA, LADY GABRIELLA
Rosie era cugina di secondo grado dei principi William ed Harry. Era nipote dello zio della principessa Diana. La 20enne era una studentessa di letteratura inglese all’Università di Durham. La morte della ragazza arriva a poco più di un anno da quella di Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella, cugina di William e Harry. Anche lui era stato ritrovato nella depandance della casa dei suoi genitori nelle Cotswolds con un’arma vicina. E anche nel suo caso, la polizia aveva parlato di morte non sospetta.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it