Ph. Luisa Carcavale
ROMA – Piccolo infortunio per Gianna Nannini al Rheingau Musik Festival di Wiesbaden, in Germania. Il 21 luglio la rocker ha incendiato il palco tedesco con un concerto pieno di adrenalina: il terzo appuntamento sold out in Germania. Durante lo show, nel pieno dell’esibizione, Gianna ha purtroppo subito un piccolo incidente sul palco, urtando il braccio e procurandosi una frattura al radio. Ma non c’è gesso che tenga. Nannini indosserà un tutore e dovrà contenere movimenti e acrobazie, ma continuerà il suo tour.
Il Sei nell’anima – Festival European Leg 2025, infatti, proseguirà senza nessuna pausa. Dopo le tappe di Regensburg, Vaduz, Lauchheim, Freiburg, Füssen, St. Wendel, Ebern e Weimar, Gianna riparte verso l’Italia e la Svizzera: Lanciano, Santa Margherita di Pula, Macerata, Apricena, Ostuni, Roccella Jonica, Catania, Palermo, Arbon e Spiez.
Il gran finale è in programma a settembre con due date evento: alla Reggia di Caserta il 17 settembre e all’Arena di Verona il 21 settembre.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it