Ph. Simon Emmett
ROMA – Lo scandalo kiss cam continua a fare eco. E persino gli Oasis hanno detto la loro sulla scoperta involontaria dell’affair tra il Ceo di Astromer, Andy Byron, e la collega Kristin Cabot al concerto dei Coldplay. Durante uno dei lor concerti all’Heaton Park di Manchester, Liam Gallagher ha rassicurato il pubblico perché quanto accaduto nei giorni scorsi a Boston non si ripeterà mai a un loro show.
Prima di esibirsi con “Slide away”, il frontman ha detto: “Se ci sono dei piccioncini non preoccupatevi. Noi non abbiamo quelle fot**te kiss cam dei Coldplay”. E il cantautore ha aggiunto: “Non ci interessa con c***o chi vi vedete, con chi vi pizzicate o con vi chi toccate: non sono c***i nostri”. I presenti non hanno potuto che applaudire alle parole del 52enne.
@kieransmith293 Oasis 2025 #coldplay #oasis #oasis2025 #heatonpark
Byron e Cabot, per quei pochi secondi diventati virali, sono stati sospesi da Astromer. La software company, in una nota rilasciata nei giorni scorsi, ha fatto sapere: “Siamo impegnati a rispettare i valori e la cultura dell’azienda. Ci aspettiamo che i nostri leader siano esempio di condotta e responsabilità. Il Consiglio ha avviato un’indagine”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it