ROMA – La Kiss Cam dei Coldplay continua a mietere ‘vittime’ dopo lo scandalo che ha coinvolto il Ceo di Astromer Andy Byron e la collega Kristin Cabot. Il tour della band continua e a Miami l’inquadratura a sorpresa è arrivata per un personaggio di certo non sconosciuto.
Nel mirino della telecamera è, infatti, finito Lionel Messi, al concerto insieme alla moglie Antonela Roccuzzo. Nessuno scandalo questa volta e anzi l’ovazione del pubblico è per i due coniugi, insieme fin dalla giovane età, sposati dal 2017 e con tre figli. La coppia, come si vede nella clip, sorride e saluta i presenti.
Chris Martin, invece, questa volta decisamente più rilassato, intona un omaggio al calciatore argentino: “Mio bellissimo fratello. Tu e tua moglie siete fantastici. Grazie per essere venuti oggi per essere venuti a vederci suonare oggi. Il numero uno dello sport di tutti i tempi!”.
Coldplay to Messi on cam🗣️: “…The number one sports person of all time.”
pic.twitter.com/KpLBget3oM— FCB Fanatic (@FCBFanatic_) July 28, 2025
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it