ROMA – Momenti di paura per Eleonora Boi. La giornalista e moglie del cestista Danilo Gallinari è stata morsa da uno squalo mentre si trovava sulla spiaggia di Isla Verde a Porto Rico. La donna, 39 anni, sarebbe incinta del terzo figlio dopo Anastasia nata nel 2020 e Rodolfo nato nel 2023: ha ricevuto cure immediate ed è stata trasferita al Centro Medico Rio Piedras per cure e accertamenti. Ora si trova in condizioni stabili. A riportare la notizia sono i media locali.
Wapa.tv riferisce che “le autorità comunali, insieme al Dipartimento delle risorse naturali e ambientali, continueranno a monitorare la zona” e “invitano i residenti a prestare attenzione mentre si godono la spiaggia e, se avvistano animali pericolosi per la vita, a contattare le autorità competenti”.
Boi è stata morsa alla coscia destra. Nonostante la ferita profonda, non è in pericolo di vita. La giornalista e il campione di Basket non si trovano in vacanza ma vivono nell’isola caraibica da quando il (quasi) 37enne si è unito ai Vaqueros de Bayamón. In questo periodo, sta disputando i playoff con loro contro i Leones de Ponce. È stato convocato dalla Nazionale Italiana per gli Europei di basket in programma a fine agosto.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it