ROMA – Fuori Lovati, il team per la difesa di Andrea Sempio ha una new entry. Ad affiancare Angela Taccia sarà ora Liborio Cataliotti, scelto da Andrea Sempio, il 37enne indagato nel Garlasco bis per “omicidio in concorso” di Chiara Poggi.
Cataliotti, 59 anni di Reggio Emilia, ha una lunga esperienza in processi mediatici e che hanno riguardato assistiti sulla cresta dell’onda, diciamo. Il suo nome è legato alle vicende giudiziarie per calcioscommesse, a quello per l’omicidio di Saman Abbas (ha difeso lo zio Danish Hasnain, condannato in appello a 22 anni di carcere). Tra i suoi assistiti anche Davide Vannoni, fondatore del metodo Stamina. Cataliotti difese anche la regina delle televendite ( e delle teletruffe) Wanna Marchi e, per restare in famiglia, di recente ha assunto la difesa di Stefania Nobile e dell’ex compagno Davide Lacerenza, coinvolti nell’indagine milanese sulla Gintoneria.
Liborio Cataliotti prende quindi il posto di Massimo Lovati nella difesa di Sempio che si è guadagnato la revoca dell’incarico a seguito della chiacchierata intervista rilasciata a Fabrizio Corona per “Falsissimo”, a suon di bicchieri di vino.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it