ROMA – Si è tenuta oggi positivamente l’udienza relativa al procedimento di ristrutturazione dell’Agenzia Dire. “Sono molto contento del risultato raggiunto – ha dichiarato Stefano Valore, editore dell’agenzia di stampa Dire – . è il frutto di due anni di impegno proficuo da parte di tutta l’azienda, dei professionisti che ci hanno affiancato con competenza e dedizione, dei nostri clienti e abbonati che ci hanno rinnovato sempre la loro fiducia. Un sentito grazie al Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’informazione e all’editoria, Alberto Barachini, per averci supportato in tutto questo complicato percorso. Il traguardo raggiunto ci permette di guardare al futuro valorizzando gli investimenti fatti tramite l’introduzione di nuovi servizi che rilasceremo a breve”.
Oggi segniamo un punto di svolta positivo: l’Agenzia Dire continuerà a operare con rinnovata solidità e nuove prospettive di crescita.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it