ROMA – “Perché un italiano dovrebbe tifare per Sinner? Parla tedesco (giusto, è la sua lingua madre), risiede a Montecarlo, si rifiuta di giocare per la nazionale. Onore ad Alvarez che gioca la coppa Davis con la sua Spagna”. Lo scrive su X Bruno Vespa. Sempre su X il commento di Lucia Annibali: “Che vergogna”.
https://twitter.com/BrunoVespa/status/1980881707243900970
In un successivo post Bruno Vespa rilancia le sue parole apportando però alcune piccole correzioni e modifiche: “Perché un italiano dovrebbe tifare Sinner? Parla tedesco (giusto, è la sua lingua), risiede a Montecarlo, non gioca per la nazionale in Coppa Davis per prendersi una settimana di vacanza in più. Onore ad Alcaraz che scende in campo per la sua Spagna”. Il tedesco è la sua lingua ma non più ‘madre’. Alvarez torna ad essere Alcaraz. E aggiunge: “Non gioca per la nazionale in Coppa Davis ‘per prendersi una settimana di vacanza in più'”.
https://twitter.com/BrunoVespa/status/1980915002145231115
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it