da ilMeteo.it
NORD La pressione torna a diminuire e tornano a soffiare venti meridionali. La giornata sarà caratterizzata da un progressivo aumento della nuvolosità su tutte le regioni e fino a cielo coperto o molto nuvoloso. Sono previste anche delle precipitazioni, perlopiù deboli, in Liguria e tra Piemonte e Lombardia. In serata e nottata il tempo peggiorerà ulteriormente al Nordovest.
CENTRO e SARDEGNA Pressione in diminuzione sulle nostre regioni. La giornata sarà contraddistinta da un generale aumento della nuvolosità sulle regioni tirreniche, anche con cielo coperto. Non si potranno escludere delle precipitazioni deboli e intermittenti in Toscana. I venti soffieranno dai quadranti meridionali, i mari risulteranno mossi. Clima mite di giorno, aumento termico notturno.
SUD e SICILIA Sulle nostre regioni la pressione torna a diminuire. La giornata sarà caratterizzata da un graduale aumento della nuvolosità sui settori tirrenici, ma senza precipitazioni degne di nota, se non qualcuna intermittente e piuttosto debole in Campania. I venti soffieranno dai quadranti meridionali, i mari risulteranno generalmente mossi o poco mossi. Clima mite di giorno.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it


