ROMA – Questa sera nuovo appuntamento con X Factor. Dopo l’eliminazione dei Coppers Jitters, della squadra di Achille Lauro, i cantanti in gara sono pronti per il secondo live che andrà in onda alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW. Come prevede il regolamento, anche questa sera i concorrenti verranno divisi in due manche. Al termine della gara, i due meno votati andranno al ballottaggio e spetterà ai quattro giudici decidere chi madare a casa.
I BRANI ASSEGNATI
Squadra di Jake La Furia:
Amanda – ‘No Time To Die’ di Billie Eilish;
Tomasi – ‘Kurt Cobain’ di Brunori Sas;
Delia -‘Pink Soldiers’ di 23
Squadra di Paola Iezzi:
Viscardi – ‘Purple Rain’ di Prince;
Mayu – ‘Unconditionally’ di Katy Perry;
Rob -‘Ti sento’ dei Matia Bazar
Squadra di Francesco Gabbani:
tellynonpiangere – ‘Abissale’ di Tananai;
PierC – ‘Locked Out Of Heave’ di Bruno Mars;
Michelle -“Next To Me” degli Imagine Dragons
Squadra di Achille Lauro:
Layana – “Amandoti” CCCP- Fedeli alla linea
erocaddeo – “Sere nere” di Tiziano Ferro
L’OSPITE DI QUESTA SERA
Dopo Annalisa, ospite della scorsa puntata, questa sera a salire sul palco di X Factor sarà Emma Marrone. L’artista, che in passato ha ricoperto anche il ruolo di giudice del programma, si esibirà in una performance inedita. Nell’estate 2026 invece, sarà impegnata in due grandi Live agli Ippodromi di Roma (2 luglio – Ippodromo delle Capannelle) e Milano (9 settembre – Ippodromo Snai San Siro).
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it


