18.9 C
Roma

Giornata della gentilezza, al via la campagna “Hello Kitty, Hello Kindness”


MILANO (ITALPRESS) – Gli italiani sono considerati da sempre un popolo particolarmente socievole, cordiale e ospitale, ma oggi potrebbero aver perso – almeno in parte – questo loro storico primato. È quanto rivela la nuova ricerca “The State of Kindness in Europe” realizzata da Sanrio – l’azienda giapponese creatrice di Hello Kitty – con l’Istituto YouGov in cinque Paesi europei – Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna – e pubblicata in occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza. Sanrio ha lanciato la campagna “Hello Kitty, Hello Kindness”, un invito a riscoprire il potere della gentilezza.
f14/mgg/mrv

ULTIME NOTIZIE

Bonifiche ferme, all’Italia la maglia nera dell’ecogiustizia

Le associazioni ACLI, AGESCI, ARCI, Azione Cattolica Italiana, Legambiente e Libera assegnano all’Italia la maglia...

Casa, ‘Abitare il domani’: presentato a Roma il primo manifesto italiano sul cohousing

(Adnkronos) - ‘Abitare il domani’. È questo il titolo del primo manifesto italiano...

Dal maglione “AmeriChristmas” ai pigiami, Trump lancia la sua collezione per feste

(Adnkronos) - In occasione della visita alla Casa Bianca del leader siriano Ahmed...

Cultura, ‘The american dream’ al Centro Studi Americani

(Adnkronos) - Il Centro Studi Americani, in collaborazione con le principali università italiane...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Bonifiche ferme, all’Italia la maglia nera dell’ecogiustizia

Le associazioni ACLI, AGESCI, ARCI, Azione Cattolica Italiana, Legambiente e Libera assegnano all’Italia la maglia...

Casa, ‘Abitare il domani’: presentato a Roma il primo manifesto italiano sul cohousing

(Adnkronos) - ‘Abitare il domani’. È questo il titolo del primo manifesto italiano...

Dal maglione “AmeriChristmas” ai pigiami, Trump lancia la sua collezione per feste

(Adnkronos) - In occasione della visita alla Casa Bianca del leader siriano Ahmed...